AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8587650

Capannone All'asta In Via Del Boscone, 15 - 25014 Castenedolo (BS) - LOTTO UNICO

Via del Boscone, 15 - 25014 Castenedolo (BS) - Castenedolo - Centro

2000 mq

600.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita capannone di ampia metratura situato in una zona strategica di Castenedolo (BS). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Brescia con un'offerta minima di 600000.00 €. Il custode del bene è Davide Felappi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile dalle grandi potenzialità.

Il capannone in vendita è un immobile industriale che include un soppalco, uffici su due piani e servizi operai. La copertura del capannone ha un impianto fotovoltaico installato nel maggio 2011 con una potenza di Kw 19,80, che è stato considerato ai fini delle perizie redatte dal Geom. Andrea Benamati e dall’Arch. Davide Panada. L'immobile viene venduto in un unico lotto.

Il comune si trova su una collina di 151 m s.l.m. nell'alta pianura padana, a dieci chilometri da Brescia. La roggia Molina attraversa il territorio comunale a nord del capoluogo e il Garza tocca l'abitato di Capodimonte ad ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.26 km), poste (4.89 km), scuola (1.62 km), banca (1.58 km), bancomat (6.78 km), bar (1.52 km), fermata autobus (8.74 km), siti storici (5.64 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?