Riferimento EX2825694
Terreno All'asta In Via Caporalino N54 Gussago (BS) - LOTTO 3
– mq
€ 280.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Brescia. La casa è situata in una posizione strategica e offre una vista mozzafiato. L'offerta minima per questa proprietà è di 280000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa casa da sogno. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Diego Savani utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno edificabile situato nel comune di Gussago, precisamente in via Caporalino n.54, che è una traversa di Via Italia. Il lotto in questione è il n.3 e si tratta di piena proprietà. Tuttavia, è importante notare che il terreno costituisce un cantiere edile non ultimato ed è attualmente in stato di abbandono.
Il comune di Gussago confina con Cellatica, Brescia, Roncadelle, Castegnato, Rodengo Saiano, Ome, Brione e Villa Carcina. In base all'Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3274 del 2003, Gussago è stata classificata come zona 3, ovvero una zona a bassa sismicità che può essere soggetta a scuotimenti modesti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (1.31 km), scuola (0.73 km), banca (1.07 km), bancomat (1.24 km), bar (1.0 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.34 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.