Riferimento EX5310618
Capannone All'asta In Via Caporalino, 9 Cellatica (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 360.703
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia. L'offerta minima è di 360703.12 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo immobile unico. Il delegato alla vendita, Gianluca Raia, e il custode, Vittorio Corniani, saranno a disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.
L'immobile è una piena proprietà di unità a destinazione produttiva, composta da capannoni monopiano affiancati tra loro ad uso magazzino, officina e confezione prodotti da esposizione. Inoltre, c'è una palazzina su due livelli fuori terra che ospita i servizi igienici e gli uffici. Il perito ha precisato che i due lotti staggiti non sono separati da recinzione.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.91 km), scuola (0.55 km), banca (1.41 km), bancomat (0.75 km), bar (1.49 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (1.59 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile industriale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.