AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2872333

Appartamento All'asta In Via Zeveto N 21 Chiari (BS) - LOTTO 2

Via Zeveto n 21 Chiari (BS) - Chiari

mq

107.438

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Chiari (BS). L'offerta minima è di 107437.50 € e la vendita sarà celebrata presso il Tribunale di Brescia. Il delegato alla vendita è Roberto Forino e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità residenziale che si sviluppa su due piani, il primo e il secondo, ed è dotata di una cantina al piano interrato e di un posto auto coperto. Il lotto su cui si trova l'immobile è il numero 2, che è stato ottenuto dall'accorpamento dei lotti numeri 2 e 3 della perizia di stima in atti. Le parti comuni dell'edificio sono divise in quote proporzionali tra i proprietari delle unità immobiliari.

Chiari è una città situata al centro della parte settentrionale ed occidentale della Bassa Bresciana, vicino al confine con la Franciacorta, il Lago d'Iseo e il fiume Oglio. L'altitudine media della città è di 138 m sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.22 km), scuola (0.24 km), banca (0.11 km), bancomat (0.47 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (4.05 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?