AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5358334

Appartamento All'asta In Vicolo San Martino Della Battaglia, 9 - 25032 Chiari (BS) - LOTTO 2

Vicolo San Martino della Battaglia, 9 - 25032 Chiari (BS) - Chiari

mq

37.547

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Brescia, con un'offerta minima di soli 37546.88 €. Il delegato alla vendita e custode, Alessandro Renzi Brivio, ti guiderà in ogni fase del processo. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento che si estende su tre piani, oltre ad un sottotetto utilizzato come ripostiglio. Inoltre, è di piena proprietà, il che significa che il proprietario ha il pieno controllo e la piena responsabilità dell'immobile

Chiari è una città situata al centro della parte settentrionale ed occidentale della Bassa Bresciana, vicino al confine con la Franciacorta, il Lago d'Iseo e il fiume Oglio. L'altitudine media della città è di 138 m sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.34 km), scuola (0.2 km), banca (0.09 km), bancomat (0.49 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (4.33 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?