AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04445159

Appartamento All'asta In Via Castello, 1 - 25030 Coccaglio (BS) - LOTTO 5

Via Castello, 1 - 25030 Coccaglio (BS) - Coccaglio

53 mq

2 locali

52.350

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona prestigiosa di Coccaglio, provincia di Brescia. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di soli 52350 €, quindi non perdere l'occasione di fare un ottimo affare. Contatta il tribunale di Brescia per partecipare all'asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa occasione unica.

L'appartamento è di piena proprietà ed è un "bilocale" soppalcato situato al piano primo. Attualmente è occupato da un inquilino con un contratto di locazione.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.69 km), poste (0.64 km), scuola (1.76 km), banca (9.16 km), bancomat (9.16 km), bar (0.64 km), fermata autobus (9.16 km), siti storici (1.76 km). "

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?