AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5264695

Appartamento All'asta In Via Padre Marcolini, 4 Coccaglio (BS) - LOTTO UNICO

Via Padre Marcolini, 4 Coccaglio (BS) - Coccaglio

mq

56.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Brescia mette all'asta un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 56250.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Roberta Rotondo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Inoltre, è dotato di una cantina e di un garage situati nell'interrato dell'edificio. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'edificio

Il comune di Coccaglio si trova nella zona meridionale della Franciacorta, in un'area semicollinare che si estende sia in pianura che sul rilievo del Monte Orfano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.54 km), poste (2.18 km), scuola (1.98 km), banca (2.14 km), bancomat (2.13 km), bar (2.49 km), fermata autobus (0.84 km), siti storici (0.57 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?