AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7009907

Appartamento All'asta In Via Del Lupo - 25060 Collio (BS) - LOTTO 1

Via del Lupo - 25060 Collio (BS) - Collio

mq

14.159

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 14159.40 €. Il delegato alla vendita è Claudio Mor e il custode è Vittorio Corniani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al primo livello, di proprietà esclusiva, situato all'interno di un complesso immobiliare composto da dodici unità abitative. L'appartamento ha un ingresso pedonale esclusivo che si affaccia sulla scalinata di via del Lupo. Altre informazioni sull'appartamento, come il numero di stanze o la metratura, non sono state fornite.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.21 km), scuola (0.07 km), banca (0.2 km), bancomat (5.75 km), bar (5.76 km), fermata autobus (4.19 km), siti storici (6.33 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?