AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5599767

Appartamento All'asta In Piazza Caduti, 15, 17, 19, 21 Comezzano-cizzago (BS) - LOTTO 2

Piazza Caduti, 15, 17, 19, 21 Comezzano-Cizzago (BS) - Comezzano-Cizzago

15 mq

1 locale

22.148

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una posizione strategica a Comozzano-Cizzago (BS). L'offerta minima è di soli 22148.44 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Andrea Magnocavallo, mentre la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato ai piani secondo e mansarda di un edificio. Dispone di un posto auto scoperto e di un ripostiglio situato al piano terra. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'edificio.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.86 km), poste (1.11 km), scuola (0.33 km), banca (0.72 km), bancomat (3.92 km), bar (3.5 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.01 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?