Riferimento EX2529861
Villa All'asta In Via Sangervasio, 159 Concesio (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 100.440
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Concesio (BS). L'offerta minima è di soli 100440.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Mattia Masperi, mentre la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta a schiera che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo. Inoltre, è dotata di un'area esclusiva e di un'autorimessa situata al piano interrato. Le parti comuni dell'edificio sono divise in quote proporzionali tra i proprietari delle singole unità immobiliari.
Concesio è un comune italiano con una superficie di circa 19 km². Confina con Gussago a ovest, Villa Carcina a nord, Bovezzo a est, la periferia nord di Brescia e Collebeato a sud. Si trova nella bassa Valle Trompia, ai piedi del Monte Spina a nord-est e del Monte Stella a ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (1.23 km), scuola (0.44 km), banca (1.04 km), bancomat (3.74 km), bar (0.91 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (5.41 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.