Riferimento EX4752583
Capannone All'asta In Via Sangervasio Gerolamo/via Delle Moie - 25062 Concesio (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 900.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia. L'offerta minima per questo immobile è di 900000.00 €. Il custode dell'immobile, Salvatore Capatori, è facilmente contattabile utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso artigianale composto da due porzioni di capannoni distinti, che sono collegati tra loro da aperture interne. Ci sono anche due aree pertinenziali esterne, una a nord e l'altra a sud delle suddette unità. Inoltre, c'è una quota di cabina elettrica inclusa nell'immobile.
Concesio è un comune italiano con una superficie di circa 19 km². Confina con Gussago a ovest, Villa Carcina a nord, Bovezzo a est, la periferia nord di Brescia e Collebeato a sud. Si trova nella bassa Valle Trompia, ai piedi del Monte Spina a nord-est e del Monte Stella a ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (1.23 km), scuola (0.46 km), banca (1.04 km), bancomat (3.73 km), bar (0.92 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (5.39 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.