NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST11706
Complesso In Vendita All'asta In Via Casello, Concesio (BS)
622 mq
5+ locali
€ 110.381
-68%Caratteristiche principali
- 622 mq
- 5+ locali
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Casello n.25. Il complesso è posto su due livelli fuori terra e risulta essere costituito da 7 appartamenti e un locale magazzino/ufficio, così meglio descritti:
- Sub. 2: cucina, sala, camera, un W.C. un portico
- Sub. 3: ingresso, cucina, pranzo, soggiorno, atrio, bagno, due camere
- Sub. 4: cucina, atrio, ripostiglio, due camere, bagno
- Sub. 5: cucina, due ripostiglio, ingresso
- Sub. 6: soggiorno, due camere, corridoio, bagno, una loggia
- Sub. 11: stanza, wc, due camere, atrio, corridoio.
- Sub. 13: magazzino e uffici.
- Sub. 14: ingresso, sala, camera, bagno, camera, cucina.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 622mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
L’ immobile presenta pavimentazione in marmettoni (di vario formato) nel locale w.c ,è fornito di pezzi igienici, lavabo, turca con rubinetteria e relativo impianto idraulico sanitario di tipo standard; La porta di ingresso è normale e rivestita in legno tenero;
l’impianto elettrico sottotraccia, appare completo e realizzato secondo le norme vigenti all’epoca di realizzazione; l’impianto di riscaldamento è autonomo con radiatori in alluminio.
CARATTERISTICHE UFFICI
Gli uffici presenta pavimentazione in ceramica, e l’impianto elettrico sottotraccia, appare completo e realizzato secondo le norme vigenti all’epoca di realizzazione. La porta di ingresso è in ferro.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
Gli immobili oggetto di stima sono inseriti all’interno di un corpo di fabbrica forma rettangolare avente struttura portante in cemento armato , con copertura a quattro falde; tutte le facciate sono rifinite con intonaco del tipo civile e si presentano in medio stato di conservazione e manutenzione; il complesso al numero civico 25 , è senza ascensore.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L’immobile oggetto di stima, è ubicato in zona distante km 0,500 dal centro storico ma comunque in una zona importante essendo in vicinanza della città di Brescia di qualità media. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.