AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4675683

Negozio All'asta In Via Roma - 25040 Corte Franca (BS) - LOTTO 1

Via Roma - 25040 Corte Franca (BS) - Corte Franca

mq

109.069

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Brescia per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 109068.75 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Mattia Masperi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio.

L'immobile di cui parliamo è un negozio situato al piano terra del complesso commerciale chiamato "Le Torbiere". Si tratta di un'unità immobiliare a piena proprietà, che si estende su un unico livello.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (2.62 km), scuola (2.44 km), banca (2.52 km), bancomat (3.76 km), bar (1.92 km), fermata autobus (1.94 km), siti storici (2.27 km). Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad aggiudicarti questo immobile commerciale da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?