AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8149018

Terreno All'asta In Localita' Nigoline, Via Buffoli - 25040 Corte Franca (BS) - LOTTO 2

Localita' Nigoline, Via Buffoli - 25040 Corte Franca (BS) - Corte Franca

mq

33.000

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità di investimento nel comune di Corte Franca (BS). Si tratta di un immobile posto all'asta con un'offerta minima di 33000.00 €. La località in cui si trova l'immobile è Nigoline, in una zona tranquilla e residenziale. Il tribunale competente per la vendita è quello di Brescia. Il delegato alla vendita e custode Marco Franceschinelli è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di contattare i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è di piena proprietà e si trova in una particella del territorio rurale. Tuttavia, ci sono delle aree inedificabili che limitano la possibilità di costruire su alcune parti del terreno

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.89 km), poste (3.94 km), scuola (1.21 km), banca (2.15 km), bancomat (4.57 km), bar (2.59 km), fermata autobus (2.84 km), siti storici (0.3 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?