Riferimento EX4543422
Appartamento All'asta In Via Ospedale, Mondaro - 25060 Pezzaze (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 33.223
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mondaro. L'offerta minima per l'acquisto è di 33222.66 €. Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Cristina Scutra, mentre il custode dell'immobile è Vittorio Corniani. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento quadrilocale situato al primo piano del complesso "Palazzina Bregoli". Fa parte della piena proprietà dell'edificio e dispone di un ripostiglio e una cantina esclusiva situati al piano interrato.
Darfo si trova alla confluenza dei fiumi Dezzo e Oglio, ai piedi di un monticello di arenaria rossa chiamato Monticolo, nella Valle Camonica. Il territorio è densamente urbanizzato e si trova alla fine della Valle di Scalve. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.58 km), poste (0.79 km), scuola (0.42 km), banca (5.39 km), bancomat (4.17 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (3.89 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.