Riferimento EX2973157
Appartamento All'asta In Via Tito Speri, 20/a Dello (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 23.077
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Brescia e il bene in vendita si trova in una posizione strategica a Dello (BS). L'offerta minima è di soli 23077.13 €, un'occasione imperdibile per investire nel tuo futuro. La vendita è gestita da Francesca Capaldo e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e quindi ogni proprietario dell'appartamento ha diritto ad una quota di proprietà delle parti comuni dell'edificio
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.3 km), scuola (0.32 km), banca (0.24 km), bancomat (0.25 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (3.37 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.