AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX389009

Appartamento All'asta In Via Pordenone Pittore - 25020 Dello (BS) - LOTTO 1

Via Pordenone Pittore - 25020 Dello (BS) - Dello

18 mq

1 locale

46.754

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Dello (BS), messo all'asta dal tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 46754.25 €. Il delegato alla vendita è Giorgio Cemmi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra e dispone di una corte esclusiva che funge da giardino. Inoltre, è presente una cantina e un posto auto al piano interrato. Altre informazioni sull'appartamento, come il numero di stanze o la metratura, non sono state fornite.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.58 km), poste (0.52 km), scuola (1.26 km), banca (3.23 km), bancomat (0.65 km), bar (3.01 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (3.85 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?