Riferimento EX4705153
Terreno All'asta In Frazione Corticelle Pieve Dello (BS) - LOTTO 5
4212 mq
€ 13.200
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 13200.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Luigi Bonetti utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno situato nella frazione Corticelle Pieve del Comune di DELLO. Il terreno è il lotto 5, che corrisponde al lotto 1 della perizia. La superficie catastale totale del terreno è di 4212 mq. Il terreno confina con altri terreni adiacenti e si trova in prossimità del centro della frazione. Inoltre, il terreno è inserito in un piano di lottizzazione residenziale chiamato I Pioppi. Non sono disponibili ulteriori informazioni sull'immobile.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.16 km), poste (0.12 km), scuola (1.83 km), banca (3.48 km), bancomat (0.07 km), bar (3.48 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (4.41 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.