AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6530376

Appartamento All'asta In Frazione Quinzanello - Via Madonna Della Spiga, 11 Dello (BS) - LOTTO 2

Frazione Quinzanello - via Madonna della Spiga, 11 Dello (BS) - Dello

28 mq

1 locale

70.125

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Dello (BS), la cui vendita sarà celebrata presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 70125.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Gianni Tufano, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Inoltre, è dotato di un'autorimessa situata al piano interrato e di una corte esclusiva. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'edificio.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.48 km), poste (1.76 km), scuola (0.52 km), banca (2.03 km), bancomat (1.82 km), bar (1.8 km), fermata autobus (1.48 km), siti storici (3.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?