Riferimento EX8169203
Appartamento All'asta In Corticelle Pieve, Via Ugo Foscolo N 28 Dello (BS) - LOTTO 8
125 mq
4 locali
€ 48.933
Descrizione
Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 48932.78 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Andrea Pedercini, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato, composto da un soggiorno-cucina, tre camere da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone con giardino esclusivo al piano terra. Al piano interrato, l'appartamento ha a disposizione un posto auto coperto e due posti auto scoperti. È importante notare che le proporzionali quote delle particelle comuni competono.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.71 km), poste (0.38 km), scuola (1.38 km), banca (3.34 km), bancomat (0.44 km), bar (3.11 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (4.2 km). Questa è la tua occasione per avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.