AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8169264

Appartamento All'asta In Corticelle Pieve, Via Ugo Foscolo N 28 Dello (BS) - LOTTO 11

Corticelle Pieve, via Ugo Foscolo n 28 Dello (BS) - Dello

85 mq

3 locali

34.395

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 34395.45 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Andrea Pedercini, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Esso è composto da un soggiorno-cucina, due camere da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone. Al piano superiore, vi è una terrazza esclusiva. Al piano interrato, sono presenti un posto auto coperto e due posti auto scoperti. Infine, le proporzionali quote delle particelle comuni competono.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.71 km), poste (3.11 km), scuola (4.2 km), banca (3.48 km), bancomat (3.34 km), bar (3.11 km), fermata autobus (3.34 km), siti storici (0.15 km).

Mappa
Corticelle Pieve, via Ugo Foscolo n 28 Dello (BS) - Dello

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?