AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX289883

Fabbricato All'asta In Località Rocchetta 4 - 25015 Desenzano Del Garda (BS) - LOTTO 2

Località Rocchetta 4 - 25015 Desenzano del Garda (BS) - Desenzano Del Garda

mq

29.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa sul lago di Garda? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta con un'offerta minima di soli 29000.00 €. La casa si trova in una posizione privilegiata, immersa nella natura e con una vista mozzafiato sul lago. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di realizzare il tuo sogno! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Voceri Marco utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'asta si terrà presso il tribunale di Mantova.

L'immobile in questione è una piena proprietà (1/1) di un'unità immobiliare di un complesso a schiera di due piani fuori terra e uno interrato in corso di costruzione. L'immobile si trova in Località Rocchetta n.4, Desenzano del Garda (BS), identificato al Catasto dei Fabbricati del Comune di Desenzano del Garda (BS) al foglio 45, particella 5, subalterno 11, con la categoria "in corso di costruzione". L'offerta ricevuta per l'immobile è di € 29.000,00. Il piano dell'immobile è S1-T-1.

Il comune si estende a sud sulle colline moreniche e a nord si affaccia sul basso lago di Garda. Confina con il comune di Peschiera del Garda, in provincia di Verona, nella zona dell'entroterra. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.29 km), poste (1.45 km), scuola (1.63 km), banca (1.41 km), bancomat (4.64 km), bar (1.08 km), fermata autobus (1.47 km), siti storici (1.71 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?