AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5200018

Capannone All'asta In Via Del Tiglio, 5 - 25015 Desenzano Del Garda (BS) - LOTTO UNICO

Via del Tiglio, 5 - 25015 Desenzano del Garda (BS) - Desenzano Del Garda

mq

212.063

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Brescia, dove sarà messo all'asta un immobile industriale di grande valore. L'offerta minima è di soli 212062.50 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Alberto Scotti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un capannone artigianale di proprietà completa, attualmente utilizzato come lavanderia industriale. Si trova su un unico piano e ha una corte esclusiva. Il capannone è costituito da vari corpi di fabbrica che sono stati costruiti in epoche diverse.

Il comune si estende a sud sulle colline moreniche e confina con il comune di Peschiera del Garda in provincia di Verona. La parte settentrionale del comune si affaccia sul basso lago di Garda. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (1.55 km), scuola (1.38 km), banca (1.53 km), bancomat (3.84 km), bar (1.44 km), fermata autobus (0.76 km), siti storici (1.65 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?