Riferimento EX5747028
Posto Auto All'asta In Via Vaccarolo N 2 Desenzano Del Garda (BS) - LOTTO 29
– mq
€ 3.090
Descrizione
In vendita a Desenzano del Garda, un'opportunità unica per acquistare una proprietà all'asta. La casa si trova in una posizione strategica e offre molte possibilità di personalizzazione. Il tribunale di Reggio Emilia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 3090.00 €. Il delegato alla vendita, Stefano Muzzarelli, e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia sono i responsabili della vendita. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione immobiliare situata al piano interrato di un complesso residenziale recentemente ristrutturato, situato in Via Vaccarolo n. 2, nel Comune di Desenzano Del Garda (Brescia). La porzione immobiliare in questione consiste in un posto auto coperto. Si tratta di una proprietà piena. La scheda di perizia A3 e la specifica del lotto 29 sono informazioni obbligatorie da indicare nell'offerta e sulla busta.
Il comune si estende a sud sulle colline moreniche e a nord si affaccia sul basso lago di Garda. Confina con il comune di Peschiera del Garda, in provincia di Verona, nella zona dell'entroterra. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.11 km), poste (3.85 km), scuola (4.66 km), banca (3.75 km), bancomat (4.89 km), bar (2.67 km), fermata autobus (4.87 km), siti storici (3.03 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.