Riferimento EX5747072
Posto Auto All'asta In Via Vaccarolo N 2 Desenzano Del Garda (BS) - LOTTO 39
– mq
€ 3.090
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa sul lago? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta con un'offerta minima di soli 3090.00 €. Il tribunale di Reggio Emilia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita, Stefano Muzzarelli, e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Reggio Emilia saranno i custodi della proprietà. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione immobiliare situata al piano interrato di un complesso residenziale recentemente ristrutturato, situato in Via Vaccarolo n. 2 nel Comune di Desenzano Del Garda (Brescia). La porzione immobiliare in questione consiste in un posto auto coperto. Si tratta di una proprietà piena. È importante specificare la scheda di perizia A3 e il lotto 39 nell'offerta e sulla busta.
Il comune si estende a sud sulle colline moreniche e confina con il comune di Peschiera del Garda in provincia di Verona. La parte settentrionale del comune si affaccia sul basso lago di Garda. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.11 km), poste (3.85 km), scuola (4.66 km), banca (3.75 km), bancomat (4.89 km), bar (2.67 km), fermata autobus (4.87 km), siti storici (3.03 km). Non perdere questa opportunità unica di avere la tua casa sul lago!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.