AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6717021

Appartamento All'asta In Via C Bossoli, Località San Martino Della Battaglia Desenzano Del Garda (BS) - LOTTO UNICO

via C Bossoli, località San Martino della Battaglia Desenzano del Garda (BS) - Desenzano Del Garda

mq

2.050.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una splendida residenza sul Lago di Garda? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Bergamo con un'offerta minima di 2050000.00 €. Il custode Federico Almini sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una delle zone più belle d'Italia. Contatta Federico Almini per maggiori informazioni.

L'immobile è composto da 25 unità immobiliari, 25 autorimesse e una cantina, tutti di proprietà esclusiva. Si trova a Desenzano del Garda, in località San Martino della Battaglia, in via C. Bossoli. Il complesso residenziale è suddiviso in tre palazzine. Le informazioni dettagliate sull'immobile sono contenute nella perizia dell'architetto Merelli del 27 dicembre 2015, aggiornata il 18 maggio 2020 (documenti 1 e 2). Inoltre, l'immobile è accompagnato da un terreno.

Il comune si estende a sud sulle colline moreniche e confina con il comune di Peschiera del Garda in provincia di Verona. La parte settentrionale del comune si affaccia sul basso lago di Garda. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.88 km), scuola (2.72 km), banca (0.39 km), bancomat (5.3 km), bar (0.19 km), fermata autobus (2.34 km), siti storici (0.79 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?