Riferimento EX7308946
Appartamento All'asta In Rivoltella, Via Annibale Maria Di Francia, 12 Desenzano Del Garda (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 112.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa sul lago di Garda? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 112500.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Mario Fernandes, e il custode, Vittorio Corniani, saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra di proprietà esclusiva, dotato di un ampio locale nell'interrato che viene utilizzato come lavanderia e autorimessa. Inoltre, l'appartamento dispone di una corte esclusiva pertinenziale e di una porzione di area urbana adibita a giardino.
Il comune si estende a sud sulle colline moreniche e a nord si affaccia sul basso lago di Garda. Confina con il comune di Peschiera del Garda, in provincia di Verona, nella zona dell'entroterra. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (1.17 km), scuola (0.73 km), banca (1.14 km), bancomat (1.36 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.84 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.