Riferimento EX803580
Appartamento All'asta In Via G Zanardelli, 33/35 Fiesse (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 60.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Brescia, con un'offerta minima di soli 60000.00 €. Il delegato alla vendita, Elena Peperoni, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio che dispone anche di una cantina e di un negozio al piano terra. Inoltre, è presente un locale sottotetto e un'area ortiva. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'edificio
Il comune si trova a sud della provincia di Brescia e confina con le province di Mantova e Cremona. È uno dei comuni bresciani più a sud. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.11 km), poste (3.21 km), scuola (3.71 km), banca (3.2 km), bancomat (7.78 km), bar (3.17 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (0.13 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.