AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1913937

Appartamento All'asta In Via Cafalonia Flero (BS) - LOTTO 1

Via Cafalonia Flero (BS) - Flero

24 mq

1 locale

127.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Brescia. L'offerta minima è di 127500.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Stefano Beltracchi e dal custode Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Inoltre, è dotato di un box al piano interrato. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'edificio

Nella zona pedecollinare del Monte Netto, a sud di Flero, si trovano le risorgive del vaso Orso. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (2.94 km), scuola (0.41 km), banca (2.28 km), bancomat (5.11 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (4.7 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?