AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7191527

Appartamento All'asta In Via Alberto Bazzoni, 22/b Gambara (BS) - LOTTO 1

Via Alberto Bazzoni, 22/B Gambara (BS) - Gambara

mq

30.938

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Brescia per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 30937.50 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode, Franco Treccani, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una abitazione che dispone di una corte esclusiva e di un fabbricato secondario. Le parti comuni dell'edificio sono divise in quote proporzionali tra i proprietari.

Il paese è delimitato dai fiumi Mella e Chiese e si trova sul lato destro del fiume Gambara. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.76 km), poste (0.16 km), scuola (0.82 km), banca (0.12 km), bancomat (4.66 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (3.0 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?