Riferimento EX8030990
Appartamento All'asta In Via G Banzi Vittima Di Piazza Loggia N 10 - 25020 Gambara (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 38.813
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 38812.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Annachiara Corcione, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile di cui disponiamo è un appartamento trilocale situato all'interno di un condominio. Il proprietario ha la piena proprietà dell'appartamento, il che significa che ha il diritto di utilizzarlo e di disporne come meglio crede
Il paese è delimitato dai fiumi Mella e Chiese e si trova sul lato destro del fiume Gambara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.54 km), poste (0.65 km), scuola (0.27 km), banca (0.4 km), bancomat (4.41 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (3.34 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.