Riferimento EX2616302
Appartamento All'asta In Via Col Alessandro Bettoni, 25 - 25084 Gargnano (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 61.889
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e pittoresca? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Brescia, con un'offerta minima di soli 61889.06 €. Il delegato alla vendita, Elena Peperoni, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile di cui disponiamo informazioni è una quota di 1/2 di proprietà di un appartamento situato al piano terra di un residence chiamato "Patio". Inoltre, è incluso nel pacchetto anche un posto auto al piano interrato del residence.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.45 km), poste (0.42 km), scuola (1.96 km), banca (1.9 km), bancomat (5.47 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (5.35 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.