AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2484378

Attivita Commerciale All'asta In Via Borsellino/baronchelli Gavardo (BS) - LOTTO 5

Via Borsellino/Baronchelli Gavardo (BS) - Gavardo

12 mq

1 locale

660

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 660.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Patrizia Tabarri utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un posto auto scoperto situato al piano seminterrato del lotto n.5 del complesso residenziale chiamato "I Gelsi", situato in via Borsellino/Baronchelli nel Comune di Gavardo. Il posto auto fa parte della particella censita al Catasto dei Fabbricati con i mappali della SEZ.NCT-fg.15 n.ri 7868/29, ed è classificato come categoria C/6 cl.1^ con una superficie di 12 metri quadrati. Il valore catastale dell'immobile è di €19,83.

Il paese descritto è principalmente collinare, con alcune montagne a nord ed est che lo circondano. Il punto più basso del territorio comunale si trova a 184 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (1.49 km), scuola (0.53 km), banca (0.9 km), bancomat (5.2 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.8 km), siti storici (5.64 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?