AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4577615

Capannone All'asta In Via Giovanni Quarena N 136 Gavardo (BS) - LOTTO 1

via Giovanni Quarena n 136 Gavardo (BS) - Gavardo

mq

93.750

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Brescia, con un'offerta minima di soli 93750.00 €. Il bene in questione è situato in una posizione strategica, ma non possiamo rivelare l'indirizzo esatto. Tuttavia, il custode Francesco Mazzoletti sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità unica di investimento! Contatta subito Francesco Mazzoletti tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un capannone artigianale con un'area scoperta esclusiva, situato al numero 136 di via Giovanni Quarena a Gavardo (Bs). Si tratta di un lotto 1, ovvero una quota di piena proprietà. Il complesso è stato individuato al Catasto Fabbricati al foglio 12 con i mappali 3509 subb. 1, 2 e 3. È stato approvato un piano di recupero per l'immobile. Tuttavia, va notato che il complesso è fatiscente e abbandonato da lungo tempo.

Il paese descritto è principalmente collinare, con alcune montagne a nord ed est che lo circondano. Il punto più basso del territorio comunale si trova a 184 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.19 km), scuola (1.15 km), banca (0.65 km), bancomat (3.54 km), bar (1.29 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (3.97 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?