Riferimento EX7356046
Terreno All'asta In - 25085 Gavardo (BS) - LOTTO 4
– mq
€ 10.926
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile di grande valore! Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 10926.30 €. Il delegato alla vendita, Gianluca Raia, e il custode, Vittorio Corniani, saranno presenti per assisterti durante l'evento. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un terreno agricolo di proprietà privata, che non è stato coltivato. Si trova in continuità con l'area su cui insiste un fabbricato, che fa parte del lotto 3. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni o la posizione esatta del terreno.
Il paese descritto è principalmente collinare, con alcune montagne a nord ed est che lo circondano. Il punto più basso del territorio comunale si trova a 184 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (1.18 km), scuola (0.66 km), banca (0.71 km), bancomat (4.86 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (5.27 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.