Riferimento EX5423418
Capannone All'asta In Via Nazionale N40 Darfo Boario Terme (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 401.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile industriale situato in una zona strategica di Darfo Boario Terme (BS). Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta con un'offerta minima di 401000.00 €. Il custode Pietro Morandini è disponibile per ulteriori informazioni e visite. Contattalo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un lotto di piena proprietà situato nel Comune di Darfo Boario Terme, precisamente in via Nazionale n.40, nella località "Corne Rosse". Si tratta di una porzione di un grande immobile disposto su tre piani, di cui uno interrato. L'immobile è diviso in tre subalterni: il subalterno 4 comprende una corte esterna esclusiva, locali deposito e lavorazioni, uffici e servizi igienici di pertinenza; il subalterno 2 è composto da un negozio e un deposito situati al piano terra; infine, il subalterno 3 è un'unità abitativa situata al piano primo.
Darfo si trova alla confluenza dei fiumi Dezzo e Oglio, ai piedi di un monticello di arenaria rossa chiamato Monticolo, nella Valle Camonica. Il territorio è densamente urbanizzato e si trova alla fine della Valle di Scalve. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.17 km), poste (2.26 km), scuola (0.85 km), banca (6.85 km), bancomat (2.77 km), bar (0.82 km), fermata autobus (1.27 km), siti storici (2.81 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.