Riferimento EX1413789
Villa All'asta In Via Romanino, 2 Gussago (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 253.500
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Gussago (BS), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 253500.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandra Magnocavallo e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un villino che si sviluppa su due livelli e dispone di una corte esclusiva. Le parti comuni dell'edificio sono divise in quote proporzionali tra i proprietari.
Il comune di Gussago confina con Cellatica, Brescia, Roncadelle, Castegnato, Rodengo Saiano, Ome, Brione e Villa Carcina. In base all'Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3274 del 2003, Gussago è stata classificata come zona 3, ovvero una zona a bassa sismicità che può essere soggetta a scuotimenti modesti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.37 km), poste (0.87 km), scuola (0.41 km), banca (1.19 km), bancomat (2.83 km), bar (1.92 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (0.83 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.