AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1869639

Terreno All'asta In Via G Marconi, 52 Gussago (BS) - LOTTO UNICO

Via G Marconi, 52 Gussago (BS) - Gussago

mq

31.973

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Gussago (BS), un immobile di proprietà giudiziaria sarà messo all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 31972.50 €. La vendita è gestita da Francesca Lombardi, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode dell'immobile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un terreno destinato alla produzione di vino. Esso è caratterizzato da una conformazione mista, in quanto presenta sia zone pianeggianti che zone collinari. Inoltre, è importante notare che competono le proporzionali quote sulle parti comuni.

Il comune di Gussago confina con Cellatica, Brescia, Roncadelle, Castegnato, Rodengo Saiano, Ome, Brione e Villa Carcina. In base all'Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3274 del 2003, Gussago è stata classificata come zona 3, ovvero una zona a bassa sismicità che può essere soggetta a scuotimenti modesti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.02 km), poste (0.61 km), scuola (0.73 km), banca (0.84 km), bancomat (2.81 km), bar (1.47 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (0.59 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?