Riferimento EX7069731
Fabbricato All'asta In Via Arnaldo Da Brescia Snc Gussago (BS) - LOTTO UNICO
69 mq
2 locali
€ 63.615
Descrizione
In vendita a Gussago (BS), un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta, con un'offerta minima di 63614.53 €. Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Valeria Mattioli, mentre il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due porzioni di fabbricato a destinazione sanitaria di piccole dimensioni, attualmente in corso di costruzione. Il primo fabbricato ha una superficie lorda di 60,76 mq al piano terra e un interrato di 47,28 mq collegato direttamente. Il secondo fabbricato ha una superficie lorda di 61,41 mq al piano terra e un interrato di 69,38 mq collegato direttamente. Entrambe le unità sono raggiungibili tramite una scala interna e un ascensore. Gli immobili sono inseriti in un edificio a destinazione mista, servizi e residenziale, di tre piani fuori terra e piano interrato, costruito tra il 2007 ed il 2011. Inoltre, ci sono nove aree urbane destinate a parcheggio.
Il comune di Gussago confina con Cellatica, Brescia, Roncadelle, Castegnato, Rodengo Saiano, Ome, Brione e Villa Carcina. In base all'Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3274 del 2003, Gussago è stata classificata come zona 3, ovvero una zona a bassa sismicità che può essere soggetta a scuotimenti modesti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.3 km), scuola (0.5 km), banca (0.1 km), bancomat (2.03 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.35 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.