Riferimento EX819582
Appartamento All'asta In Via Ippolito Antonioli, 7 Iseo (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 105.210
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Brescia, con un'offerta minima di soli 105210.00 €. Il delegato alla vendita, Giovanna Mina, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, ti aspettano per mostrarti questo immobile da sogno. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Inoltre, è dotato di un'autorimessa situata al piano seminterrato e di una corte comune. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'edificio
Iseo è un'area geografica che comprende una zona montana, collinare e lacustre. Il confine con Polaveno passa attraverso il Passo dei Tre Termini, separando il Sebino-Franciacorta dalla Valtrompia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.48 km), scuola (0.19 km), banca (0.94 km), bancomat (0.37 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (3.68 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.