AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8259237

Appartamento All'asta In Via Cornaleto, 42 - 25010 Isorella (BS) - LOTTO 1

Via Cornaleto, 42 - 25010 Isorella (BS) - Isorella

60 mq

2 locali

41.255

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia, con un'offerta minima di soli 41255.15 €. Il delegato alla vendita e custode, Francesco Senini, ti guiderà in ogni fase del processo e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'appartamento si trova al primo piano di una villa bifamiliare su due piani ed è composto da un soggiorno, una cucina, un atrio e una autorimessa. Al piano terra, invece, si trova una stanza, un atrio e una cantina. L'appartamento è in cattivo stato di manutenzione, ma è libero da beni e persone.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.57 km), scuola (0.67 km), banca (0.33 km), bancomat (0.37 km), fermata autobus (5.21 km), siti storici (0.37 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?