AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1762972

Appartamento All'asta In Piazza Cesare Battisti N 38 Leno (BS) - LOTTO UNICO

Piazza Cesare Battisti n 38 Leno (BS) - Leno

mq

146.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona centrale di Leno (BS), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 146250.00 €. Il delegato alla vendita è Francesca Capaldo e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da un negozio al piano terra e un'abitazione che si estende su tre piani: terra, primo e secondo. La casa è collegata al negozio tramite una scala interna. Tuttavia, sia il negozio che l'abitazione sono in cattivo stato di uso e manutenzione. Inoltre, le parti comuni dell'edificio sono di proprietà condivisa tra i proprietari delle unità immobiliari.

Il territorio di Leno è principalmente costituito da paesaggi agricoli tipici della Bassa Bresciana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.31 km), scuola (0.23 km), banca (0.06 km), bancomat (4.11 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (8.87 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?