AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8118002

Appartamento All'asta In Cascina Salvasecca,, 4 - 25024 Leno (BS) - LOTTO UNICO

Cascina Salvasecca,, 4 - 25024 Leno (BS) - Leno

mq

62.338

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Brescia. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 62337.89 €. Il delegato alla vendita e custode è Roberto Di Placido, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una casa di proprietà completa, dotata di un portico e di cortili esclusivi. La casa si sviluppa su due piani. Altre informazioni non sono state fornite.

Il territorio di Leno è principalmente costituito da paesaggi agricoli tipici della Bassa Bresciana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.17 km), scuola (0.13 km), banca (0.08 km), bancomat (3.96 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (9.03 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?