AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7119051

Appartamento All'asta In Via Gezio Calini N 37 (già Via Lame N17) - 25030 Lograto (BS) - LOTTO 1

Via Gezio Calini n 37 (Già Via Lame n17) - 25030 Lograto (BS) - Lograto

mq

72.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il tribunale di Brescia, con un'offerta minima di soli 72000.00 €. Il delegato alla vendita, Dario Menni, e il custode, Mario Menni, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento trilocale situato al primo piano di un edificio. La proprietà è in piena proprietà, il che significa che il proprietario ha il pieno controllo sull'immobile. Inoltre, l'appartamento viene venduto con una cantina e un'autorimessa, che sono inclusi nella proprietà

Il comune di Lograto si trova a sud-ovest di Brescia, lungo l'ex strada statale 235, e ha una superficie di 12,1 chilometri quadrati. L'altitudine varia tra i 101 e i 123 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.34 km), poste (0.44 km), scuola (0.46 km), banca (3.29 km), bancomat (0.73 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (0.85 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?