AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4037031

Ufficio All'asta In Via Regia Antica , 1/3 - 25017 Lonato Del Garda (BS) - LOTTO 25

Via Regia Antica , 1/3 - 25017 Lonato del Garda (BS) - Lonato Del Garda

95 mq

3 locali

30.660

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale di grande valore? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di 30659.77 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo incredibile bene. Il custode dell'immobile è Sivag Spa, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Lonato (BS), in Via Regia Antica al civico 1/3. È un ufficio al piano terra, con una superficie di 95 mq e una categoria catastale A10. L'immobile è stato oggetto di una procedura fallimentare gestita dalla società Cerep Comco Sas e risulta assegnato al lotto Lon001. Inoltre, è identificato dal registro immobiliare con il numero R.G. 279 del 2013 e si trova nella foglia 21, mappale 12, subalterno 20.

Il comune di Lonato del Garda ha una superficie di 70,55 km² e si trova ad un'altitudine che varia dai 65 ai 283 metri sul livello del mare. Inoltre, per un breve tratto di circa 350 metri, il comune si affaccia sul lago di Garda. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.5 km), poste (5.14 km), scuola (0.57 km), banca (0.95 km), bancomat (5.24 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.87 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile commerciale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?