Riferimento EX647337
Appartamento All'asta In Via Cà Nova - Località Centenaro Lonato Del Garda (BS) - LOTTO 3
– mq
€ 190.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa nel suggestivo paesaggio del Lago di Garda? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Brescia. Situato in una tranquilla località di Centenaro Lonato del Garda, questo immobile è l'investimento perfetto per la tua famiglia o per il tuo portafoglio immobiliare. L'offerta minima è di soli 190000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta e di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa casa. Il custode Pierluigi Tita sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per la visita.
L'immobile è di piena proprietà e si trova nel Comune di Lonato del Garda, in Via Cà Nova, nella località di Centenaro. Fa parte della lottizzazione "La Bruciata". Si tratta di una casa su tre piani, di cui due sono fuori terra e uno è interrato. Nell'interrato ci sono una cantina, una lavanderia e tre box auto.
Il comune di Lonato del Garda si estende su una superficie di 70,55 km² e ha un'altezza che varia dai 65 ai 283 metri sul livello del mare. Inoltre, per un breve tratto di circa 350 metri, il comune si affaccia sul lago di Garda. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.62 km), poste (3.47 km), scuola (3.54 km), banca (3.51 km), bancomat (4.68 km), bar (1.31 km), fermata autobus (3.44 km), siti storici (4.13 km). Non perdere tempo, contattalo subito!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.