AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6929738

Appartamento All'asta In Via Padre Bolognini 34/e Lumezzane (BS) - LOTTO 1

VIA PADRE BOLOGNINI 34/E Lumezzane (BS) - Lumezzane

mq

848.250

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento di prestigio situato in una zona residenziale di Lumezzane (BS). Il prezzo di partenza è di 848250.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Brescia. Il delegato alla vendita è Francesco Ambrosini e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Soccov Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova in una palazzina di 5 piani, con un secondo seminterrato, un primo seminterrato, il piano terra, il primo e il secondo piano. La suddivisione interna dei locali è descritta nella perizia e successive integrazioni. L'immobile è censito al Catasto Fabbricati - Sez. NCT - foglio 11 mappale 2 subb. 6,12,4,13,5,11,3,10,7,8,9,17,18,20 e rientra nelle categorie A/2, C/6 e C/2.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.59 km), poste (0.49 km), banca (1.54 km), bancomat (2.63 km), bar (1.54 km), fermata autobus (2.76 km), siti storici (2.63 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?