AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7970071

Appartamento All'asta In Via Padre Rivadossi 20 Lumezzane (BS) - LOTTO 1

via Padre Rivadossi 20 Lumezzane (BS) - Lumezzane

59 mq

2 locali

91.392

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 91391.97 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Paola Pola, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Inoltre, è dotato di un'autorimessa situata al piano terra. Le proporzionali quote delle parti comuni sono da considerare e competono a tutti i proprietari dell'edificio

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.95 km), scuola (0.19 km), banca (5.49 km), bar (2.7 km), fermata autobus (5.58 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?