AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4675711

Appartamento All'asta In Via S Francesco D'assisi, 15 - 25030 Maclodio (BS) - LOTTO UNICO

Via S Francesco D'Assisi, 15 - 25030 Maclodio (BS) - Maclodio

mq

66.382

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Maclodio. L'offerta minima è di 66381.92 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Brescia. Il delegato alla vendita è Mario Fernandes e il custode è Vittorio Corniani. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile di cui disponiamo è un appartamento al piano terra, di cui si possiede la piena proprietà. Inoltre, è presente un'ampia autorimessa al piano interrato, capace di ospitare fino a due autovetture contemporaneamente.

Il territorio descritto è piatto e presenta molte attività industriali nella zona sud, insieme ad aree agricole. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.43 km), poste (1.45 km), scuola (1.32 km), banca (4.34 km), bancomat (1.16 km), bar (1.42 km), fermata autobus (1.11 km), siti storici (1.08 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?