Riferimento EX2520359
Appartamento All'asta In Via Del Rio, 3/c Manerba Del Garda (BS) - LOTTO 5
– mq
€ 166.597
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona prestigiosa. L'offerta minima richiesta è di 166596.75 €. Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Francesco Ambrosini. L'immobile è custodito dall'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Dispone di una loggia esclusiva, che probabilmente si affaccia su una vista panoramica. Inoltre, è presente un'autorimessa al piano interrato, che può essere utilizzata per parcheggiare un'auto o per riporre oggetti
Il comune in questione comprende l'Isola di San Biagio (o Isola dei Conigli) e lo Scoglio dell'Altare, ed è parte della Valtenesi. L'Isola di San Biagio è di proprietà privata. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.08 km), poste (0.86 km), scuola (1.21 km), banca (1.94 km), bancomat (0.85 km), bar (2.21 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (4.02 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.